tuttincluso-macerata-inclusione-sociale-negozio-noprofit-disabilità-disabili-crema-bimbo-viso-corpo-lavanda-calendula-ulivo-nonno-amato

L'Ulivo di Nonno Amato

Non c’è differenza tra difesa della natura e benessere del corpo: prendersi cura dell’ambiente significa innanzitutto prendersi cura di sé stessi.

L’amore per la natura è sicuramente l’ingrediente principale di ogni prodotto de L’Ulivo di Nonno Amato: una premura che nasce tra le splendide campagne marchigiane che circondano Morrovalle, dove – intorno al simbolo dell’azienda agricola, un ulivo con più di mezzo secolo di storia – vengono coltivate 9 tipi di lavanda, oltre a calendula, rosmarino, timo, elicriso, menta piperita, salvia e alloro.  

Un patrimonio di coltura responsabile, con piante che crescono e fioriscono seguendo i cicli naturali, senza utilizzo di concimi o additivi chimici, per ricavarne materia prima di qualità sopraffina – il vero ingrediente segreto della sua linea dedicata alla cosmesi, alla bellezza e al benessere.

Oleoliti e olii essenziali, profumi e acque aromatiche, saponi e detergenti: tutti i prodotti de L’Ulivo di Nonno Amato si distinguono per le loro proprietà benefiche, frutto dei migliori principi attivi naturali, e per le immediate suggestioni olfattive e sensoriale che provocano in chi ha la fortuna di provarli. Per la capacità, fin dal primo tocco, fin dalla prima nota catturata dal naso, di trasportarvi in mezzo a un campo in fiore.  

Non ci credete? Venite a provarli, e tra gli scaffali di Tuttincluso vi sembrerà di essere catapultati in mezzo alla natura.